Massone querela Tva Vicenza: parola anche a Francesco Formaggio e a Rigorosamente calcio
Martedi 7 Dicembre 2010 alle 03:09 | 0 commenti
In un comunicato stampa l'avvocato Angelo Massone, "in riferimento alle continue voci che riguardano" la sua persona e il gruppo da lui "rappresentato che sta procedendo all'acquisto del pacchetto di maggioranza della società Vicenza calcio", ha detto: "comunico che ho dato mandato a un avvocato penalista di querelare l'emittente televisiva vicentina Tva" (guarda qui il nostro video).
"Questo - continua Massone - dopo le affermazioni altamente lesive della reputazione e onorabilità del sottoscritto manifestate dal conduttore durante la puntata "Rigorosamente calcio" andata in onda in diretta lunedì scorso 29 novembre 2010".
Abbiamo sentito Massone, il conduttore della trasmissione Francesco Formaggio e abbiamo selezionato dal sito www.tvavicenza.it , quelle che riteniamo le sequenze "incriminate". Vi presentiamo, quindi, il tutto per essere ... informati dei fatti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.