Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Massone querela Tva Vicenza dopo aver raggiunto accordo per acquisto Vicenza Calcio

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 6 Dicembre 2010 alle 19:26 | 1 commenti

ArticleImage

Angelo Massone  -  In riferimento alle continue voci che riguardano la mia persona e il gruppo da me rappresentato che sta procedendo all'acquisto del pacchetto di maggioranza della società Vicenza calcio, comunico che ho dato mandato a un avvocato penalista di querelare l'emittente televisiva vicentina Tva. Questo dopo le affermazioni altamente lesive della reputazione e onorabilità del sottoscritto manifestate dal conduttore durante la puntata "Rigorosamente calcio" andata in onda in diretta lunedì scorso 29 novembre 2010.

Mi dispiace constatare che alcuni media hanno creato malumore intorno all'intera vicenda disorientando i tanti tifosi biancorossi che, giustamente, in questo momento esigono soprattutto chiarezza e certezze. Ribadisco ancora una volta che i miei clienti, nonostante il clima quasi ostile, sono sempre più intenzionati ad andare avanti con il sottoscritto per portare a termine la trattativa sulla quale è già stato raggiunto un accordo scritto con il presidente dott. Danilo Preto con tanto di versamento di una caparra all'atto della firma. Il gruppo da me rappresentato ha intenzioni serie e sane e vuole portare a Vicenza un preciso progetto sportivo che sia pari alla grande storia che appartiene al Lanerossi Vicenza, la prima società calcistica nata in Veneto tra le attuali professionistiche. L'idea è di riposizionare la società nei quartieri alti del panorama calcistico italiano arricchendo di valori tecnici e umani non solo la prima squadra, ma l'intero settore giovanile che è il futuro del calcio. Vogliamo puntare su una gestione ancora più trasparente dando ai tanti tifosi la concreta possibilità di essere al centro del club, com'è giusto che sia per chi si è sempre contraddistinto con il calore e l'affetto verso questi magnifici colori biancorossi. Non ho ovviamente nessun merito sul buon momento attuale, anche se alcuni tifosi e amici mi hanno detto che da quando ho iniziato a frequentare lo stadio e a seguire la squadra, caso ha voluto che siano arrivate tre vittorie consecutive. Di questo sono felicissimo, ma più che al fato credo ai fatti ed è proprio per questo che sono certo che il nostro progetto sia quello giusto per questa prestigiosa società. In questo momento di grande transizione è fondamentale però non destabilizzare l'ambiente calcistico cittadino con frasi a effetto o, come nel caso di Tva, con affermazioni lesive. Tutelo la mia onorabilità ora come sarò pronto a tutelare l'onorabilità del Vicenza calcio domani.
Avv. Angelo Massone


Commenti

Inviato Lunedi 6 Dicembre 2010 alle 21:38

cominciamo bene! non saprei chi preferire tra Massone e Filippi, forse è meglio che resti Cassingena...
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network