Quotidiano |

Marzotto investe su un allievo del master in gestione d'impresa del Cuoa

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 28 Maggio 2013 alle 16:08 | 0 commenti

ArticleImage

Fondazione Cuoa - Uno degli allievi del Master in Gestione d’Impresa della Fondazione CUOA potrà effettuare lo stage presso il Gruppo Marzotto. La storica azienda di Valdagno mette a disposizione di una/un allieva/o che frequenterà la 19^ edizione del Master (in partenza il prossimo 12 giugno) il tirocinio di fine corso nell’area Risorse Umane, retribuito e della durata di sei mesi.

L’azienda selezionerà direttamente il candidato tra coloro che avranno superato la selezione di accesso al Master in Gestione d’Impresa, prevista nei prossimi giorni. Al termine del percorso formativo in aula, l’allieva/o svolgerà le attività dello stage nell’area Risorse Umane, in particolare nei seguenti ambiti: selezione del personale, formazione e comunicazione.

Il Gruppo Marzotto, aziende vicentina di dimensioni internazionali, vende circa 27.700 km di tessuto, 11.900 tonnellate di filati, per un fatturato che si aggira sui 370 milioni di euro (dati 2011). Al suo interno lavorano 4.352 persone, in 9 stabilimenti produttivi e uffici commerciali in Italia, 7 stabilimenti internazionali, 4 uffici commerciali all'estero.

Il Gruppo Marzotto, da sempre attento al valore delle risorse umane e dei giovani talenti, si affida quindi alla Fondazione CUOA, la prima Business School del Nordest, per formare una persona interessata ad intraprendere una carriera professionale in uno dei settori più importanti della vita aziendale, puntando su un percorso d’eccellenza che prepara in modo completo le figure manageriali.

Le prossime date di selezione del Master in Gestione d’Impresa sono, dalle ore 9.30:

- giovedì 30 maggio

- lunedì 1 giugno

- martedì 2 giugno.

Per informazioni: Michela Filippi tel. 0444 333764 [email protected]

Leggi tutti gli articoli su: fondazione CUOA, Gruppo Marzotto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network