Lettori in diretta | Quotidiano |

Marzotto e l'open day Cuoa: "giovani manager del futuro"

Di Citizen Writers Venerdi 27 Marzo 2015 alle 17:37 | 0 commenti

ArticleImage

Matteo Marzotto, Presidente del CUOA, presenta l’Open day dedicato ai master full time per laureati e laureandi

Il prossimo 30 marzo, alle ore 16, in occasione dell’Open Day, CUOA Business School aprirà le sue porte a tutti i giovani laureati e laureandi (anche con breve esperienza professionale), che vogliono conoscere l’offerta formativa full time della Business School vicentina: Master in Retail Management e Marketing, Master in Gestione d'Impresa, Master in Finance e Master in Management dell’Innovazione.

L’Open Day è l’occasione per “vivere” la scuola. I ragazzi potranno scoprire la forza del network CUOA, incontrare gli ex allievi e lo staff, visitare il campus e conoscere tutti i servizi offerti da Fondazione CUOA.
Credo fermamente che la vera forza motrice del futuro cambiamento industriale, aziendale ed economico del nostro Paese sarà rappresentato dai giovani, che devono vedere nell’insegnamento post graduate un’opportunità per fare la differenza. Per questo motivo la nostra business school si impegna da sempre nella formazione manageriale, all’insegna dell’eccellenza tutta italiana, che contraddistingue il nostro territorio e oggi è sempre più caratterizzata da un confronto internazionale. Dopo il diploma i nostri ragazzi fanno davvero la differenza e le aziende lo riconoscono. Raggiungiamo il 90% di placement ad un anno dalla conclusione del master e abbiamo attivo al nostro interno un servizio gratuito per le aziende (oggi oltre 700), che possono individuare, tra i nostri diplomati, risorse ad alto potenziale. Questi sono dati che ci rendono veramente orgogliosi. 
I master CUOA offrono reali opportunità professionali proprio grazie all’attività del JobCareer Center interno. Si tratta di un punto di riferimento per lo sviluppo del network degli Alumni Master CUOA e del network aziendale, che nel 2014 ha registrato un aumento del 6,8% nelle richieste gestite rispetto al 2013 e ha riconfermato il trend positivo (68% delle richieste totali) di richieste di profili junior.

Leggi tutti gli articoli su: Cuoa, Matteo Marzotto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network