Martedì Veneto Stato distretto di Vicenza organizza un incontro
Venerdi 14 Settembre 2012 alle 21:57 | 2 commenti
Veneto Stato Martedì 18 settembre 2012 Veneto Stato -Distretto di Vicenza ha organizzato un incontro presso il bar Carpe Diem, in via Quasimodo a Vicenza, zona Cattane-Auchan, per esporre come sia possibile oggi per il Veneto affrontare la crisi economica mondiale in cui l'Italia si trova coinvolta con "un sistema politico partitocratico-politico e istituzionale" completamente inadeguato, poiché corrotto, e che da sempre chiede al "nostro Veneto" soldi, lavoro, sudore, senza nulla dare in cambio.
Ruggero Zigliotto, segretario provinciale di Veneto Stato, Giovanni Veronese, coordinatore per Vicenza e Matteo Pasquetto, componente del Minor Consiglio, esporranno come oggi, per il Veneto è possibile e necessario fare un percorso legale, democratico e pacifico, per rendere il Veneto uno Stato Indipendente, attraverso il principio di autodeterminazione affermato dal Diritto Internazionale, riconosciuto dall'Italia e tutelato dall'Onu, attraverso un referendum in cui siano i cittadini del Veneto a decidere del loro futuro.
Tutti coloro che hanno a cuore il Veneto, il suo futuro e quello delle persone che lo vivono, sono invitati a partecipare. L'inizio del dibattito è fissato per le ore 21.00.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.