Quotidiano | Categorie: Politica

Martedì Veneto Stato distretto di Vicenza organizza un incontro

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 14 Settembre 2012 alle 21:57 | 2 commenti

ArticleImage

Veneto Stato Martedì 18 settembre 2012 Veneto Stato -Distretto di Vicenza ha organizzato un incontro presso il bar Carpe Diem, in via Quasimodo a Vicenza, zona Cattane-Auchan, per esporre come sia possibile oggi per il Veneto affrontare la crisi economica mondiale in cui l'Italia si trova coinvolta con "un sistema politico partitocratico-politico e istituzionale" completamente inadeguato, poiché corrotto, e che da sempre chiede al "nostro Veneto" soldi, lavoro, sudore, senza nulla dare in cambio.

Ruggero Zigliotto, segretario provinciale di Veneto Stato, Giovanni Veronese, coordinatore per Vicenza e Matteo Pasquetto, componente del Minor Consiglio, esporranno come oggi, per il Veneto è possibile e necessario fare un percorso legale, democratico e pacifico, per rendere il Veneto uno Stato Indipendente, attraverso il principio di autodeterminazione affermato dal Diritto Internazionale, riconosciuto dall'Italia e tutelato dall'Onu, attraverso un referendum in cui siano i cittadini del Veneto a decidere del loro futuro.
Tutti coloro che hanno a cuore il Veneto, il suo futuro e quello delle persone che lo vivono, sono invitati a partecipare. L'inizio del dibattito è fissato per le ore 21.00.


Commenti

Zio
Inviato Sabato 15 Settembre 2012 alle 10:07

Di sicuro ci sarò e vediamo se sono io che non capisco o se il sig. Chiavegato ha un'altra via. Dopo aver fatto una osservazione di discordia di argomentazione all'interno dello stesso movimento il sig.re Chiavegato mi ha aggredito insultando e minacciando. Mio caro signore io ero fermamente convinto che fossi un movimento serio moderato e con un'idea politica unica. Volevo avvicinarmi a Veneto Stato, ma con un presidente così brutale nel linguaggio e con un sentiero politico completamente differente, non vedo proprio il caso di aderire e dare una mano. Fermo restando che una parte di persone del vostro movimento abbia l'intenzione di seguire l'idea del percorso legale. Ma è altrettanto vero che per essere presidente qualcuno l'avrà votato! O si è auto eletto come la gente che ci sta governando?
Gianluca
Inviato Domenica 16 Settembre 2012 alle 10:47

Zio, gentilmente dammi il tuo nome e un nr. Di telefono, ti contatterò personalmente. Pax Tibi. Gianluca
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network