Quotidiano |

Martedì Cristina Tessaro per un giorno con Donazzan: una giornata da assessore regionale

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 1 Agosto 2011 alle 23:27 | 0 commenti

ArticleImage

Elena Donazzan, Regione Veneto - Vivrà la sua "giornata da assessore regionale" domani, martedì 2 agosto, Cristina Tessaro (nella foto), una giovane donna di Valdagno (Vi), segretaria della sezione alpini della stessa città, di professione impiegata, che seguirà dall'alba al tramonto l'assessore regionale all'istruzione, formazione e lavoro Elena Donazzan, nei suoi impegni istituzionali in diversi luoghi del Veneto in rappresentanza della Giunta regionale.

L'Assessore ha accolto volentieri la richiesta di Francesca che aveva appreso dell'iniziativa "Una giornata con l'Assessore", ed aveva scritto a Donazzan chiedendo di darle quest'opportunità: "Ci incrociamo spesso alle manifestazioni, alle adunate e anche in occasioni conviviali - ha scritto la giovane - apprezzo il suo operato e condivido parecchi suoi ideali, il concetto di patria, tricolore, la sua alpinità.....gli alpini sono la mia seconda famiglia, ed è bello condividere con un'altra ragazza questi momenti con loro, dall'adunata nazionale alla camminata in Ortigara".

Cristina Tessaro parteciperà ad incontri con rappresentanti della società Eden Red e quindi con il sindaco di Zevio (Vr) per la consegna di una raccolta di firme sul Cfp. Presenzierà poi ad un incontro con rappresentanti sindacali di un'azienda del trevigiano ed alla firma di un Accordo con la Regione Sardegna per progetti interregionali. Le toccherà infine il "Tavolo salvagente" in cui verranno trattate tematiche relative al lavoro. L'iniziativa "Una giornata da assessore regionale" è stata promossa lo scorso anno da Elena Donazzan per avvicinare i cittadini, in particolare i giovani, al mondo delle amministrazioni e alla politica in genere.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network