Martedì Cristina Tessaro per un giorno con Donazzan: una giornata da assessore regionale
Lunedi 1 Agosto 2011 alle 23:27 | 0 commenti
Elena Donazzan, Regione Veneto - Vivrà la sua "giornata da assessore regionale" domani, martedì 2 agosto, Cristina Tessaro (nella foto), una giovane donna di Valdagno (Vi), segretaria della sezione alpini della stessa città , di professione impiegata, che seguirà dall'alba al tramonto l'assessore regionale all'istruzione, formazione e lavoro Elena Donazzan, nei suoi impegni istituzionali in diversi luoghi del Veneto in rappresentanza della Giunta regionale.
L'Assessore ha accolto volentieri la richiesta di Francesca che aveva appreso dell'iniziativa "Una giornata con l'Assessore", ed aveva scritto a Donazzan chiedendo di darle quest'opportunità : "Ci incrociamo spesso alle manifestazioni, alle adunate e anche in occasioni conviviali - ha scritto la giovane - apprezzo il suo operato e condivido parecchi suoi ideali, il concetto di patria, tricolore, la sua alpinità .....gli alpini sono la mia seconda famiglia, ed è bello condividere con un'altra ragazza questi momenti con loro, dall'adunata nazionale alla camminata in Ortigara".
Cristina Tessaro parteciperà ad incontri con rappresentanti della società Eden Red e quindi con il sindaco di Zevio (Vr) per la consegna di una raccolta di firme sul Cfp. Presenzierà poi ad un incontro con rappresentanti sindacali di un'azienda del trevigiano ed alla firma di un Accordo con la Regione Sardegna per progetti interregionali. Le toccherà infine il "Tavolo salvagente" in cui verranno trattate tematiche relative al lavoro. L'iniziativa "Una giornata da assessore regionale" è stata promossa lo scorso anno da Elena Donazzan per avvicinare i cittadini, in particolare i giovani, al mondo delle amministrazioni e alla politica in genere.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.