Lettori in diretta | Quotidiano |

Marostica: domani selezione del manifesto del Mondiale Orienteering Mountain Bike

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 21 Ottobre 2010 alle 22:27 | 0 commenti

ArticleImage

Campionato Mondiale Orienteering Mountain Bike   - La giuria seleziona il manifesto del Campionato Mondiale Orienteering Mountain Bike 2011 venerdì 22 ottobre dalle 19.15 alle 23 - ristorante La Rosina a Marostica
Il Mondiale di Orienteering Mountain Bike ha finalmente un manifesto che lo accompagnerà fino ad agosto 2011.

Anzi, per la precisione ce l'avrà venerdì 22 ottobre, dopo che una apposita giuria l'avrà scelto fra le 150 opere che hanno partecipato al concorso "Arte per Passione" riservato a giovani grafici e designer italiani.

L'appuntamento è al ristorante La Rosina di Marostica (Valle San Floriano, Contrà Marchetti), dove a precedere la cena sarà un insolito antipasto: la visione di 150 elaborati che hanno come obiettivo di rappresentare da un lato il territorio vicentino, dall'altro la passione per la mountain bike, sinergia che traduce a pieno il Campionato di Orienteering che nell'agosto del 2011 si terrà tra i Berici e il bassanese, passando per Nanto e Zugliano.
La giuria è composta da politici, sportivi e artisti di fama internazionale:
- Paola Pezzo, campionessa olimpica mountain bike
- Marino Finozzi, Assessore Regionale
- Umberto Nicolai, Presidente Coni Vicenza
- Cristiano Seganfreddo, Fuori Biennale
- Andrea Paulicelli, art director mamadesignlab
- Paolo Valerio, direttore Teatro Nuovo di Verona
- Antonio Sambo, funzionario sport Regione Veneto
- Mauro Gazzerro, Presidente Fiso Veneto
- Gabriele Viale, event manager mondiali 2011
- Giovanni Paolino, direttore generale Eismann Italia
- Stefania Fochesato, fondazione Città della Speranza
- Chiara Bighignoli, marketing Sharp Italia
- Sebastiano Zanolli, manager azienda internazionale
- Alessandro Belluscio, Vicepresidente Golf Club Brendola
Ai giurati il compito di individuare il vincitore e selezionare le 10 opere che, aggiunte alle 10 già scelte dal pubblico sul sito www.arteperpassione.it , saranno messe in esposizione in vari Comuni del vicentino nell'attesa dei Mondiali.
L'inaugurazione del tour sarà a dicembre, alla Basilica Palladiana di Vicenza.
Il programma della serata di venerdì prevede il ritrovo della giuria alle 19.15 a Marostica e la proclamazione dei vincitori alle 22.10 circa.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network