Marocchino irregolare fermato alla guida di ciclomotore rubato
Martedi 17 Maggio 2011 alle 21:40 | 0 commenti
Carabinieri di Vicenza - Ieri alle ore 18.00 circa a Noventa Vicentina , in via Caselle, militari della stazione cc di Noventa Vicentina, nell'espletamento di un servizio perlustrativo, procedevano al controllo di M.A., marocchino del 1972, domiciliato a Megliadino San Fidenzio (pd), sprovvisto di documenti di identità , irregolare sul territorio italiano.
Il predetto veniva controllato a bordo di ciclomotore piaggio ciao, di colore bianco, munito di contrassegno oggetto di furto e collegato al furto di altro ciclomotore denunciato in data 12.07.2005 presso la stazione cc di Riposto (ct). Si procedeva al sequestro penale del predetto contrassegno ed alla perquisizione in flagranza del soggetto sopra indicato, il cui esito era negativo. L'indagato veniva successivamente sottoposto a rilievi foto dattiloscopici al termine dei quali veniva accertato il suo stato di clandestinità . Il predetto veniva pertanto deferito in stato di libertà alla competente a.g. in quanto responsabile dei reati di cui all'art.648 c.p (ricettazione) e di cui agli artt. 6 e 10 bis del d.lgs286/1998 (facoltà ed obblighi inerenti il soggiorno e ingresso e permanenza illegale nel territorio dello stato).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.