VicenzaPiùComunica | Categorie: Immigrazione

Stranieri arrestati a Schio e Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 24 Febbraio 2012 alle 17:08 | 0 commenti

ArticleImage

Compagnia CC Vicenza - Ieri 23 febbraio 2012, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, i Carabinieri della stazione di Vicenza:
alle ore 12.50 in Schio (Vi), via don f. Faccin, presso la Comunità terapeutica "La Soglia", traevano in arresto Bilali Charaf Eddine, nato in Marocco nel 1986, residente a Mogliano Veneto (Tv), in possesso di permesso di soggiorno, gravato da precedenti di p.g., in esecuzione di ordine di revoca del decreto di sospensione dell'esecuzione per la carcerazione emesso dalla procura della presso il tribunale di Venezia, dovendo scontare una pena definitiva di mesi 9 di reclusione per reati in materia di stupefacenti commessi in Venezia nel 2008; l'arrestato, al termine delle formalita' di rito, e' stato accompagnato presso la casa circondariale di Vicenza.

alle ore 10.50, in Vicenza, Via Roma, durante il mercato settimanale, con la collaborazione del dipendente nucleo radiomobile, sottoponevano a controllo e successivamente deferivano in stato di liberta' alla competente a.g. e sanzionavano amministrativamente per un importo di € 5.164,57  M.S., nato in Senegal nel 1979, irregolare sul territorio nazionale e denunciato anche per questo, il quale esercitava vendita ambulante non autorizzata esponendo i seguenti oggetti con marchi contraffatti:
n. 7 portafogli da donna marca "Louis Vuitton"; n. 2 borselli da donna marca "Guess"; n. 4 orologi da uomo marca "Curren"; n. 2 orologi da uomo marca "Jvn"; n. 1 orologio da uomo marca "Sk"; n. 2 orologi da uomo marca "Led Watch"; n. 1 orologio marca "Eh"; n. 1 orologio marca "Benchi", oltre a: n. 7 orologi da donna sprovvisti di marca; n. 2 borselli da donna sprovvisti di marca. La merce e' stata sequestrata.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network