Marò, Berlato: scarcerazione buona notizia, ma l'obiettivo rimane riportarli in patria
Giovedi 31 Maggio 2012 alle 15:51 | 0 commenti
On. Sergio Berlato, Pdl Ppe - "La scarcerazione dei due marò è sicuramente una buona notizia - è il commento dell'on. Sergio Berlato, coordinatore provinciale del Popolo della Libertà di Vicenza. Dopo 100 giorni di ingiusta incarcerazione rimaniamo in attesa di sapere i dettagli e le condizioni per la scarcerazione dei nostri soldati - spiega Berlato - per questa ragione non ci facciamo trascinare da facili entusiasmi ma da una moderata soddisfazione".
"Tuttavia, questo può rappresentare solamente un piccolo passo in avanti nella risoluzione di questa spinosa vicenda, perché l'obiettivo principale rimane immutato: riportare i nostri uomini in Patria perché vengano giudicati in Italia". In queste ore il comitato "Salviamo i nostri Marò" ha deciso di rinviare a data da destinarsi il corteo previsto per il 2 giugno p.v. a Roma, con il quale si chiedeva la scarcerazione dei due soldati italiani.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.