Marcone e Gagliardini credono in un Vicenza di alta classifica
Mercoledi 7 Ottobre 2015 alle 19:35 | 0 commenti
Nell'aria si respira ancora il poker rifilato all'Avellino qualche giorno fa, il gruppo lavora con grande intensità e le notizie dall'infermeria fanno ben sperare per il prossimo impegno casalingo con la prima della classe.
Infatti allo Stadio Menti arriva il Crotone attualmente in testa ma a sole tre lunghezze proprio dai biancorossi. Una vittoria che tra le mura amiche non è ancora arrivata, le prime sei giornate hanno fruttato due vittorie e quattro pareggi, mantenedo l'imbattibilità ma allo stesso tempo lasciando per strada qualche punticino di troppo. Richard Marcone, portiere subentrato al "collega" Vigorito infortunato nel pre partita del Partenio, parla di un gruppo sta crescendo di giorno in giorno e lotterà fino alla fine per raggiungere qualcosa in più di una tranquilla salvezza. Roberto Gagliardini è tornato in campo dopo il brutto infortunio di due settimane fa che gli ha causato un brutto trauma alla testa, ora superato definitivamente.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.