Quotidiano |
Marciapiede ostruito e pericoloso da 10 mesi in strada Pasubio
Lunedi 30 Dicembre 2013 alle 14:15 | 0 commenti
Riceviamo da Alfredo Gregori, Elio Tessarolo, Sandro Guaiti e pubblichiamo - In data 18 febbraio 2013 a seguito di segnalazioni di cittadini è stata presentata un'interrogazione con un reportage fotografico per evidenziare maggiormente le condizioni di pericolosità che presenta l'ostruzione del marciapiede lungo la strada Pasubio in loc. Moracchino.
Ahimè dopo varie promesse ancora nessuna soluzione è stata intrapresa e a distanza di dieci mesi dalla segnalazione siamo ancora al punto di partenza.
I cittadini ora si chiedono per quanto tempo dovranno ancora sopportare questa situazione di degrado e pericolo prima che l'amministrazione si decida di intervenire, eventualmente rivalendosi sui proprietari dell'immobile pericolante, per far ripristinare il transito in sicurezza su tale marciapiede e quindi garantire più sicurezza per tutti gli utenti della strada.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.