Marano, maledizione numeri 9: dopo addio Godeas, pausa di riflessione per Bonazzoli
Sabato 26 Ottobre 2013 alle 15:03 | 0 commenti
Deja vu bianconero. A due mesi di distanza dal divorzio-lampo da Denis Godeas, l'ambizioso Marano di Rino Dalle Rive è sul punto di separasi anche da Emiliano Bonazzoli, altro bomber dal passato importante, non convocato per la gara interna di domani col Tamai. A fine agosto Godeas era "scappato" dopo appena tre giorni nella "sua" Trieste, lasciando deluso e arrabbiato il presidente, mentre Bonazzoli sembrava destinato a restare nonostante una clausola particolare: se fosse giunta una buona offerta dall'estero, economicamente più alta, sarebbe stato lasciato libero.
Negli ultimi giorni Bonazzoli non si è più visto e mister Cunico non lo ha a disposizione da mercoledì. Domenica scorsa l'attaccante aveva giocato una ventina di minuti nel secondo tempo di Pordenone. In generale il giocatore in estate si era presentato a Marano senza allenamenti sulle gambe da quasi sei mesi. Chiaro che almeno in questa prima fase, con il Pordenone che viaggia a punteggio pieno, Cunico non possa permettesi di "rischiare" Bonazzoli ma debba pensare subito al sodo, cioè alla classifica. In pratica le esigenze dettate da una possibile fuga dei rivali friulani sono al momento poco conciliabili con il dare minuti a Bonazzoli per farlo arrivare quanto prima a regime.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.