Maran, Vicenza Calcio: a Reggio "quadrati"
Venerdi 1 Ottobre 2010 alle 15:09 | 0 commenti
Contro una Reggina imbattuta in casa " dovremo essere quadrati, senza dover però snaturare il nostro gioco". Così Rolando Maran in conferenza stampa prima della partenza per Reggio Calabria dove i biancorossi affronteranno gli amaranto calabresi.
Tempo di scelte per Maran che a questo punto dovrebbe schierare il 4-4-2. Martinelli e Bastrini esterni, Schiavi centrale con Giani o Tonucci. In mediana il ballotaggio è tra Soligo e Oliveira a sinistra: assente Gavazzi, che deve ristabilirsi per una noia muscolare, il tecnico trentino potrebbe optare per anche per slittamento in corsia mancina di Di Matteo. Paro e Botta sembrano sicuri in mezzo. Attacco: Alemao è in pole su Baclet per giocare con Abbruscato. Il talentino brasiliano sarà probabilmente chiamato a bissare la prestazione eccellente collezionata contro il Cittadella. "Sceglierò domani, all'ultimo" così si "abbottona" Maran che però avverte: "Ho detto ai miei di giocare in maniera opposta a come hanno giocato contro il Sassuolo".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.