Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Maran: Ho visto altri due rigori per noi

Di Enrico Soli (caporedattore) Sabato 14 Maggio 2011 alle 18:16 | 0 commenti

ArticleImage

Il tecnico biancorosso arriva in sala stampa dopo Vicenza Pescara  (qui la Photo Gallery) senza aver rivisto le immagini del rigore, ma affermando di aver visto due falli da massima punizione nel primo tempo e aggiungendo: “Qualche torto quest’anno l’abbiamo subito”. Aldilà dell’episodio Maran spiega che la sua squadra non era nelle condizioni migliori dal punto di vista mentale: “C’era molta tensione ma penso che alla fine il pareggio sia arrivato meritatamente. L’importante era portare a casa un risultato positivo. Il momento è difficile e si è visto anche oggi.". 

"La squadra è ancora troppo contratta. I cori contro di me? Ovvio che dispiacciano, soprattutto perché non li meritiamo per il campionato che abbiamo fatto, ma solo per il momento (due mesi, ndr) che stiamo attraversando. Io comunque preferisco pensare che siamo ad un passo dall’obiettivo prefissato. Se all’inizio dell’anno ci avessero chiesto di firmare per trovarci a due giornate dalla fine in questa situazione, avremmo firmato tutti”. Amareggiato il tecnico pescarese Eusebio Di Francesco per una vittoria mancata che uccide i sogni playoff del Pescara: “Dispiace perché credo molto nel lavoro e in certi valori – commenta l’ex romanista, espulso per proteste nel convulso finale – Pareggiare così fa male: avremmo meritato la vittoria e invece così le chance di playoff sono decisamente ridotte”. 

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Pescara Calcio

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network