Maran: fiducia ma rammarico per gli infortuni
Venerdi 22 Ottobre 2010 alle 23:21 | 0 commenti
Novara. Rolando Maran commenta così la sconfitta contro la capolista del campionato cadetto. "Sicuramente il terreno di gioco (sintentico, n.d.r.) ha influito, ma non voglio trovare delle scusanti. Avevamo preparato la partita in un modo, ma dopo sei minuti è tutto saltato. Su due calci piazzati nostri abbiamo preso due ripartenze e subito altrettanti gol. Dovevamo essere più attenti", dice con tanto rammarico l'allenatore del Vicenza. Â
Il mister biancorosso aggiunge: "Dobbiamo fare il meglio possibile è questo il nostro obiettivo. Non abbiamo grossi ambizioni. Bisogna soltanto migliorare. Il Novara in contropiede ha capitalizzato le occasioni che ha avuto. Noi, invece, non ci siamo riusciti. Quando vieni a Novara e vai subito sotto, diventa tutto più difficile. Non siamo stati in grado di rimontare. Purtroppo, facendo un'analisi del nostro cammino fino ad oggi è un dato di fatto che siamo stati bersagliati dagli infortuni. Sono sicuro che in avanti miglioreremo il rendimento esterno. In squadra ci sono diversi giovani che devono crescere con calma".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.