Maran e Iaconi, la parola subito agli allenatori
Sabato 18 Dicembre 2010 alle 18:22 | 0 commenti
Guarda qui l'intervista video post partita a mister Maran, che parla della vittoria, della classifica e della contestazione dei tifosi nei confronti di Massone, il rappresentante del probabile nuovo "proprietario" del Vicenza Calcio.
Intanto Mister Maran già in sala stampa appare visibilmente soddisfatto della vittoria e della prestazione: "Abbiamo interpretato bene la gara. Poca cosa questa Triestina? Non voglio parlare degli altri; penso che sia stato più che altro merito nostro. Era da tanto che il Vicenza non chiudeva così bene l'anno? Sì, e ci tenevo: l'avevo detto che un'eventuale vittoria ci avrebbe dato prestigio e così è stato. Però l'andata non è ancora finita: c'è ancora la gara di Empoli".
A tal proposito per i biancorossi domani sarà l'ultimo allenamento prima della ripresa del 27 dicembre. Per l'allenatore della Triestina Ivo Iaconi la sua squadra ha pagato un inizio di partita disastroso. "Eravamo imbambolati- il commento del mister alabardato - Poi c'è stato un buon secondo tempo, nel quale però non siamo riusciti a riaprire la gara. Siamo partiti troppo intimoriti, abbiamo perso troppi uno contro uno e fatto troppi errori. Perdevamo tutti i duelli: alcuni giocatori del Vicenza sembravano fuoriclasse e ci hanno punito subito. Poi abbiamo fatto anche una discreta gara, ma con la solita incapacità di colpire nonostante un buon volume di gioco. Il secondo tempo è stato un assedio continuo, ma senza conclusioni in porta. Ci condannano i numeri: abbiamo il peggior attacco del campionato. Assenti illustri? Per me gioca anche un ragazzino, se merita il ragazzino".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.