Manifestazione "Campiello libero" venerdì 18 luglio ore 21.30
Mercoledi 16 Luglio 2014 alle 13:56 | 0 commenti
Il Comitato "Per la Rinascita del Campiello" - Il Comitato "Per la Rinascita del Campiello", composto da semplici cittadini, non si occupa di politica né distingue in buoni o cattivi fra coloro che pacificamente e senza simboli politici, manifestano contro lo strapotere della criminalità .
Per questo il Comitato non può che condividere la risposta pacifica e apolitica promossa per venerdì 18 luglio contro quei malviventi che stazionano giorno e notte davanti al Campiello e che lo tengono in pugno con un quotidiano delinquere!
Con il motto "l'unione fa la forza" chiediamo un quieto vivere per i residenti onesti ed un rispetto per la proprietà altrui!
Il Comitato ringrazia in particolar modo il Comando C.C. di Vicenza, la Questura, la Polizia ed il Comando della Polizia Municipale che oltre al servizio di vigilanza, si sono sempre prodigati con interventi e controlli nel nostro stabile!
Il Comitato si augura che la serata di venerdì sia il preludio di una significativa svolta per un pronto risanamento del nostro Campiello.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.