Maltempo: sospensione sciopero nel Vicentino per i lavoratori con contratto gas acqua
Venerdi 17 Maggio 2013 alle 12:09 | 0 commenti
Giuliano Raimondo, Filctem Cggil - "Sospensione dello sciopero del lavoro straordinario (*) fino alle ore 07,00 di lunedì 20 maggio 2013, per i lavoratori con contratto gas acqua, dipendenti delle società operanti nella provincia di Vicenza - quali quelli di Acque Vicentine, di Acque del Chiampo, di Etra, ecc. e di altre Società di servizi pubblici alle comunità quali quelli di AIM Servizi a Rete e di Valore Città -Amcps.
Quanto sopra per gestire le emergenze sul servizio idrico integrato, del gas e altri, ossia, per far fronte ai riflessi negativi sulla sicurezza e continuità dei servizi, ora condizionati dagli effetti delle esondazioni di fiumi e da frane varie.
Tale scelta in coerenza con la tradizione di responsabilità della categoria rispetto alla sicurezza e continuità dei servizi agli utenti e più in generale alle comunità .
(*) Sciopero proclamato dalle Organizzazioni Sindacali Nazionali di categoria dal 18 maggio al 18 giugno p.v. a sostegno della vertenza per il difficile rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Gas Acqua"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.