Maltempo, Enel dichiara lo stato d'allerta: 200 tecnici pronti a intervenire
Lunedi 11 Febbraio 2013 alle 15:22 | 0 commenti
Enel veneto - In previsione del rischio di condizioni meteo avverse, in particolare di forti nevicate estese, Enel ha dichiarato lo stato di allerta in tutto il Veneto a partire da oggi e fino alla mattinata del 13 febbraio. Sarà quindi potenziato il presidio del servizio elettrico nelle aree interessate attraverso l'allerta di tutto il personale, l'incremento del personale reperibile, la predisposizione dei mezzi speciali attrezzati anche con gruppi elettrogeni di diversa taglia e l'organizzazione del piano di emergenza con il coinvolgimento anche delle aziende esterne che lavorano per conto di Enel.
Da oggi fino al termine dello stato di allerta l'attività , al di fuori del normale orario di lavoro, sarà presidiata da oltre 200 i tecnici dell'Enel pronti ad intervenire sugli 84.000 km di linee elettriche di media e bassa tensione, i 158 impianti primari e le 41.000 cabine secondarie che compongono il sistema elettrico nelle sette province venete.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.