Magistrati siciliani sotto assedio, firma l'appello promosso dal Fatto Quotidiano
Domenica 19 Agosto 2012 alle 14:30 | 2 commenti
Maria Ricciardi (associazione Liberacittadinanza) - Liberacittadinanza esprime solidaretà ai magistrati di Palermo e Caltanisetta sotto assedio da parte dei più alti organi istituzionali solo perchè fanno il proprio dovere e invita a firmare l'appello, promosso dal Fatto Quotidiano, che che ha già superato 119.000 adesioni.
Nel silenzio generale e omertoso dei media (ad eccezione del Fatto Quotidiano ) e dei politici (ad eccezione di Di Pietro), tutti i ciitadini che credono ancora nella democrazia e nella Costituzione devono far sentire forte la propria voce, chiedere la verità sulla trattativa Stato-Mafia e su tutte le stragi di Stato. ORA BASTA!
Più di dieci anni fa il padre del pool antimafia, Antonino Caponnetto, si era rivolto a centinaia di ragazzi e adulti intervenuti ad un convegno riprendendo l’appello lanciato poco tempo prima da Antonio Ingroia: “Uomini e donne di buona volontà se ci siete battete un colpo!â€.
A quella “chiamata†ognuno di noi ha il dovere morale di continuare a rispondere. Ora.
Clicca QUI per leggere l'appello e Firmare la petizione
Maria Ricciardi (associazione Liberacittadinanza)
Ed io ci credo .Grazie per il vostro impegno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Firmare l'appello è giusto e doveroso.