Mafia, Zaia: sempre meno forte grazie a forze dell'ordine, inquirenti e ministro Maroni
Giovedi 14 Aprile 2011 alle 16:56 | 0 commenti
Luca Zaia, Regione Veneto - "Mi associo al Ministro Roberto Maroni nel plauso ai Carabinieri, alla Direzione investigativa di Padova e a quella Distrettuale di Venezia per la brillante operazione antimafia che oggi ha consentito di sgominare una pericolosa ed estesa organizzazione camorristica". Il presidente veneto Luca Zaia ha parole di stima e di gratitudine per le forze dell'ordine e per gli inquirenti che hanno assestato un altro duro colpo alla criminalità organizzata.
"L'ennesimo successo - aggiunge - attribuibile all'impegno dello stesso Ministro Roberto Maroni e alle determinate e severe politiche di contrasto al crimine attuate dal governo in questi ultimi anni".
"Questi risultati - conclude Zaia - danno coraggio, convinzione e forza a tutti coloro i quali combattono quotidianamente per la legalità e la sicurezza dei cittadini e trasmettono a questi ultimi la consapevolezza che lo Stato sta facendo con grande efficacia la sua parte, per impedire il diffondersi della mafia e delle sue criminose attività anche nei nostri territori".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.