Maestri del Lavoro, cerimonia di premiazione domani in Camera di Commercio
Giovedi 20 Ottobre 2011 alle 15:31 | 0 commenti
Camera di Commercio Vicenza - Nell'anno del 150° anniversario dell'Unità d'Italia e dei 200 anni della Camera di Commercio di Vicenza, si rinnova l'appuntamento con la tradizionale cerimonia di premiazione dei "Maestri del Lavoro" con cui la Camera di Commercio festeggia i ventisette vicentini che nel 2010 e nel 2011 hanno ricevuto dal Presidente della Repubblica la "Stella al merito del lavoro". Un riconoscimento prestigioso, istituito nel 1923, che premia ogni anno mille lavoratori in tutta Italia, che come dipendenti di imprese pubbliche o private si sono particolarmente distinti nel proprio settore per capacità e meriti di lavoro e morali.
La consegna della medaglia del conio camerale e dell'attestato di benemerenza è in programma venerdì 21 ottobre alle ore 10.00 nel Salone Marzotto della Camera di Commercio.
Sono previsti i saluti di Vittorio Mincato Presidente della Camera di Commercio di Vicenza e di Silvana Azzolin, console provinciale della Federazione Provinciale dei Maestri del Lavoro. Antonio Girardi, direttore della Fondazione Giacomo Rumor - Centro Produttività Veneto (CPV interverrà con un approfondimento dedicato al lavoro, inteso come fattore di sviluppo per la persona e per la società . A seguire la premiazione durante la quale il presidente Mincato, insieme ai sindaci dei Comuni di residenza dei Maestri del lavoro, consegnerà gli attestati e le medaglie ai premiati.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.