Maja Erkic confermata al Famila Wuber Schio
Sabato 2 Luglio 2011 alle 13:10 | 0 commenti
Famila Wuber Schio - Sarà una nuova stagione firmata Famila Wuber Schio per Maja Erkic. La nazionale slovena in forza al Famila Schio, dopo la prima positiva stagione trascorsa all'ombra del Pasubio (8 punti e 2,5 rimbalzi di media in campionato), potrà dunque dare il suo contributo alla causa del Famila nella nuova stagione che si annuncia ancor più intensa di quella appena trascorsa.
"Abbiamo voluto riflettere un pò - dice il direttore generale del Famila Wuber Schio, Paolo De Angelis - anche se la professionalità della giocatrice e il rendimento sul campo sono dati inequivocabili sull'apporto che Erkic ha dato alla squadra.".
"Il nostro orientamento - continua il diggì scledense - ovviamente è quello di confermare i successi ottenuti in Italia e di portare il nostro cammino in Europa il più avanti possibile. Abbiamo voluto aumentare il già alto tasso tecnico del roster con l'inserimento di Ford e Brumermane che oltretutto aggiungono peso e centimetri sottocanestro, requisito essenziale per  disputare un'Eurolega che rifletta i nostri programmi. E proprio nella massima competizione europea avremo la possibilità di schierare tutte le straniere di cui disponiamo. Siamo quindi molto soddisfatti di poter confermare Maja Erkic nel roster del Famila Wuber Schio per la stagione 2011/2012".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.