Quotidiano |

Luxury Garage, salone delle auto di lusso, e Luxury Christmas, anteprime di lusso

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 10 Novembre 2010 alle 14:19 | 0 commenti

ArticleImage

Fiera di Vicenza  -  18-21 novembre 2010

In un momento nel quale il mercato del lusso dovrebbe crescere nel 2010 di circa il 10% - forte della domanda di Stati Uniti e Cina - tanto da prevedere una ripresa che riporterebbe il settore ai livelli pre crisi (secondo uno studio recente di Bain e Company), va in scena alla FIERA di VICENZA l'Autumn Edition' di LUXURY & YACHTS - salone internazionale del lusso - organizzato da OPTIMIST di Vicenza.

Dal 18 al 21 novembre LUXURY & YACHTS presenta due eventi unici nel loro genere: LUXURY GARAGE - salone internazionale delle auto di lusso e LUXURY CHRISTMAS PREVIEW - salone delle anteprime di lusso legate al Natale.

Su un parterre di 18.000 mq (lordi), con allestimenti esclusivi curati dall'arch. Carla Baratelli, sono 120 gli espositori italiani e stranieri che espongono auto, moto, barche, elicotteri, orologi, gioielli, antiquariato, arte moderna e contemporanea, arredi per interni ed esterni, complementi ed oggetti d'arredo, alta tecnologia, abbigliamento, accessori moda, prodotti per la bellezza ed il benessere, viaggi di lusso, enogastronomia ecc.

Tutto quello che si può ammirare e acquistare a LUXURY & YACHTS è la massima espressione di una ‘cultura del lusso' interpretato per durare nel tempo, dove ogni acquisto è emozionale, dove innovazione, qualità, buon gusto, esclusività si fondono in un felice connubio, rendendo realizzabili tanti desideri, tanti sogni che, a volte, superano se stessi.

Tra i prestigiosi marchi presenti: Abarth, Ariel Motors, Artega, Alfa Romeo, Bentley, Blanc Chateau, Fornasari, Infiniti, Lamborghini, Lotec, Lotus, Mako Shark, Melkus, Maserati, O.Z. Racing, Pagani Zonda, Picchio, Porsche, Rabanser Tuning, Racing Legends, Spada Concept, Tesla, Trinchero, Uragano \ Autocarrozzeria Moderna, Vermot, Zagato ecc.

 

 

 

Quest'anno LUXURY & YACHTS propone anche tre interessantissime ed affascinanti mostre collaterali.

La prima NOBLESSE OBLIGE - LE CORONE DELL'ARISTOCRAZIA - COLL. SHARRA PAGANO presenta 26 CORONE appartenenti ad una ricca collezione creata da Sharra Pagano.
Ogni corona, che nulla ha da invidiare ai modelli presi ad esempio, ha un preciso significato.
Ci sono diademi a fantasie floreali simbolo di salute e prosperità, corone con intrecci di brillanti e turchesi simbolo dell'amore e dei suoi legami indissolubili.

La seconda CHAPEAU: TANTO DI CAPPELLO curata da Franco Jacassi, noto personaggio nel campo della moda italiana, presenta cappelli dalle fogge e dai materiali più svariati, appartenenti a diverse epoche, affascinanti testimonianze create dalle modisterie italiane ed estere più importanti.

La terza denominata IL DRAGO, LA TIGRE E LA MORTE - SIMBOLI E MISTERI DELL'ARTE HIMALAYANA - a cura della Galleria Thais di Vicenza.
In esposizione ca. 50 preziosi arredi tibetani antichi e oggetti rituali buddisti come porte, pannelli, bauli e librerie provenienti dai monasteri buddisti.

 


SCHEDA INFORMATIVA


MANIFESTAZIONE: LUXURY&YACHTS - AUTUMN EDITION
IX SALONE INTERNAZIONALE DEL LUSSO
Eventi principali:
• LUXURY GARAGE - PRIMO E UNICO SALONE ITALIANO DEDICATO ALLE AUTO DI LUSSO
• LUXURY CHRISTMAS PREVIEW - ANTEPRIME DI LUSSO. ECCELLENZE LEGATE AL MONDO DEL NATALE


LUOGO DI SVOLGIMENTO: FIERA di VICENZA

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network