Aggiornamenti: onda di piena a 7 m alle 14, situazione si aggrava,
Domenica 11 Novembre 2012 alle 09:51 | 0 commenti
L'unità di crisi comunale si è riunita in Aim intorno alle 9 (mentre scriviamo l'inizio della cronaca odierna) in anticipo rispetto al previsto visto l'aggravarsi della situazione perché «dalla Regione stanno arrivando nuove previsioni peggiorative. Le previsioni sono cambiate due volte stamani, ma la più recente proietta la piena intorno alle 15 con un livello che potrebbe raggiungere i 5,3 metri» (immagine di Ponte degli Angeli alle 9.53, da Bacchiglione.it).
L'unità di crisi sta aggiornando la mappa dei rischi e, sulla base delle sue informazioni e di nostri rilievi sui luoghi interessati, vi terremo informati con aggiornamenti in tempo reale in questo box.
Pubblichiamo accanto anche la foto del livello di Ponte Pusterla alla stessa ora e vi rinviamo al video dei consigli del sindaco di ieri ancora più attuali e da seguire nella situazione attuale.
Ricordiamo intanto che il livello di guardia scatta a 4,5 metri.
Ore 10.10
ALLERTA FIUMI: dichiarato stato pre-allarme. Mettere in sicurezza cose e persone da interrati e piani terra a rischio. Per emergenze: 0444545311.
Ore 11.20
Inviato nuovo sms dal Comune ai cittadini per aggiornamento allerta fiumi:
nuova previsione di piena per le 14.
Rischio esondazioni: mettere in sicurezza cose e persone. Per emergenze 0444545311Â
Ore 12.03
forse onda di pienalle 14 alta addirittura 7 metri. Il fiume non esce a monte, peggiora rischio per Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.