Quotidiano |

Lunedì nasce Ascotrade 2.0

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 13 Settembre 2013 alle 16:59 | 0 commenti

ArticleImage

Ascotrade - Nuova energia per Ascotrade, dal 16 settembre infatti l'azienda entra nel mondo del web 2.0 con una serie di innovazioni che garantiscono ancora più modernità ed efficienza ai servizi offerti. Un vero e proprio restyling multimediale, quello avviato dall’azienda di Pieve di Soligo, come spiega il presidente Stefano Busolin.

«Uno degli obiettivi di questo Consiglio di Amministrazione era l’entrata nel mondo web. Averlo raggiunto ci rende orgogliosi del nostro lavoro. Adesso ci manca ancora un ultimo tassello per allineare l’azienda agli standard dei grandi competitor nazionali, mi riferisco al contratto online che presenteremo al mercato nella prossima primavera e che ci darà la possibilità di migliorare ulteriormente le già competitive offerte che proponiamo ai nostri clienti. Ringrazio la capogruppo Ascopiave per averci messo a disposizione i professionisti del ramo informatico dell’azienda che ci ha consentito di realizzare risparmi importanti pur mantenendo standard qualitativi elevati».

Nuove opportunità studiate e sviluppate per essere al passo coi tempi, con l’obiettivo di avvicinare sempre di più l’azienda ai suoi clienti grazie, ad esempio, alla nuova AscotradeApp: uno strumento gratuito, utile per risparmiare energia e tempo prezioso, che permette in qualsiasi luogo e momento dal proprio smartphone di verificare i contratti, esaminare lo storico delle letture, inviare la lettura del contatore gas, controllare le bollette e la situazione dei pagamenti, essere aggiornati su tutte le novità e promozioni e infine localizzare tutti gli uffici territoriali.

Un’operazione di ammodernamento che coinvolge parallelamente alla App anche il servizio di sportello online.

Oltre alla parte relativa alla gestione dei contratti gas, d’ora in avanti saranno infatti disponibili online anche le informazioni legate ai contratti di energia elettrica, il tutto a portata di click, in modo immediato e intuitivo.

Anche il sito internet ascotrade.it è stato aggiornato nei contenuti e nella veste grafica, sarà di più facile navigazione e più fruibile da parte degli utenti.

Infine, per garantire sempre maggiore dialogo e trasparenza nel rapporto con la clientela, Ascotrade si è data anche una veste social, con la creazione della fan page ufficiale su Facebook, già online. Uno spazio per dare voce ai clienti, ma aperto anche a tutti coloro che vogliano conoscere il mondo Ascotrade, con la possibilità di interagire condividendo informazioni e opinioni.

Leggi tutti gli articoli su: Ascotrade

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network