Luigi Manza del Pd a Schneck: "sul caso profughi ennesima giravolta"
Giovedi 19 Maggio 2011 alle 23:35 | 0 commenti
Luigi Manza, consigliere provinciale Partito democratico - Il consigliere provinciale Luigi Manza commenta la nuova posizione della Provincia
"Sul caso dei profughi, Schneck compie l'ennesima giravolta. Intanto però ha fatto perdere tempo prezioso, che avrebbe dovuto usare per sostenere lo sforzo faticoso dei Comuni che responsabilmente hanno accolto l'appello del Governo e della Regione all'accoglienza". Luigi Manza, consigliere provinciale del Partito Democratico, che aveva rivolto a Schneck una domanda d'attualità nel consiglio provinciale di oggi, commenta la presa di posizione diramata in un comunicato stampa dal Presidente della Provincia.
"Meglio tardi che mai - nota il consigliere del Pd - e ora speriamo che la Provincia si metta al lavoro recuperando il tempo perso sinora. Certo che però fa riflettere il fatto che ogni volta questa amministrazione provinciale debba perdere tempo in uscite puramente propagandistiche, come quelle di questi giorni, prima di dedicarsi concretamente al governo dei problemi reali. E questo atteggiamento è due volte più grave, se si pensa che Schneck, da ex Sindaco, dovrebbe conoscere bene lo sforzo che si stanno sobbarcando gli amministratori vicentini".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.