Lucio Panozzo brinda con VicenzaPiù
Domenica 2 Gennaio 2011 alle 11:28 | 0 commenti
Riceviamo da Lucio Panozzo in merito alla nostra nota a margine della sua mail al sindaco, in cui sottolineavamo la dignità del nostri media, e volentieri pubblichiamo in attesa del brindisi...
Gentilissimo direttore, mi consenta una risposta in merito al suo appunto a seguito della pubblicazione della mia lettera al sindaco in tema di pubblici presepi. Devo dirle in tutta sincerità che lei si è dimostrato un vero gentiluomo. Al suo posto io avrei dato in escandescenze. In coscienza posso dichiarare a mia difesa che il mio è stato un atto di disattenzione, scevro da ogni intenzione discriminatoria, ma lei non lo sapeva, eppure il suo shampoo, che io accetto a capo chino, è stato lieve, quasi una carezza.
Volentieri lo accetto, sperando che lei accetti le mie sincere scuse.
Fossero come lei tutti i direttori, certamente la stampa italiana sarebbe migliore.
Passati questi giorni di festa con tutti gli impegni che si portano dietro e recuperata un po' di calma, mi farò un dovere di dare corpo a questo mio atto di resipiscenza con uno di penitenza. Basteranno a bagnare il becco alla redazione tutta una terna di bottiglie di clinton e una di champagne di Arzignano (agli scrittori poveri e per di più pensionati non è dato di fornicare con la vedova Clicquot-Ponsardin)?
Un sincero grazie e un arrivederci a presto.
Lucio Panozzo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.