Quotidiano | Categorie: Informazione

Lucio Panozzo brinda con VicenzaPiù

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 2 Gennaio 2011 alle 11:28 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Lucio Panozzo in merito alla nostra nota a margine della sua mail al sindaco, in cui sottolineavamo la dignità del nostri media, e volentieri pubblichiamo in attesa del brindisi...

Gentilissimo direttore, mi consenta una risposta in merito al suo appunto a seguito della pubblicazione della mia lettera al sindaco in tema di pubblici presepi. Devo dirle in tutta sincerità che lei si è dimostrato un vero gentiluomo. Al suo posto io avrei dato in escandescenze. In coscienza posso dichiarare a mia difesa che il mio è stato un atto di disattenzione, scevro da ogni intenzione discriminatoria, ma lei non lo sapeva, eppure il suo shampoo, che io accetto a capo chino, è stato lieve, quasi una carezza.

Volentieri lo accetto, sperando che lei accetti le mie sincere scuse.

Fossero come lei tutti i direttori, certamente la stampa italiana sarebbe migliore.
Passati questi giorni di festa con tutti gli impegni che si portano dietro e recuperata un po' di calma, mi farò un dovere di dare corpo a questo mio atto di resipiscenza con uno di penitenza. Basteranno a bagnare il becco alla redazione tutta una terna di bottiglie di clinton e una di champagne di Arzignano (agli scrittori poveri e per di più pensionati non è dato di fornicare con la vedova Clicquot-Ponsardin)?
Un sincero grazie e un arrivederci a presto.
Lucio Panozzo.

Leggi tutti gli articoli su: VicenzaPiù, Lucio Panozzo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network