Luca Morassi arriva al Giuriato Vicenza
Martedi 10 Luglio 2012 alle 23:24 | 0 commenti
Giuriato Vicenza - Arrivato nella parentesi invernale di mercato per dar man forte a Seraglio, Luca Morassi, gara dopo gara ha dimostrato tutto il suo valore tra i pali contribuendo nella promozione finale del Giuriato. Qualche settimana fa il primo colpo di mercato dei biancorossi a rinforzare la porta berica, poi la conferma di Morassi ad abbassare definitivamente la saracinesca in vista del ritorno del Vicenza in serie A2.
"Sono contento di rimanere qui un altro anno - spiega il confermato Morassi - e spero di rivivere belle emozioni come l'anno appena passato. Ovvimaente partiamo come dei neo promossi quindi ci sarà da sudare e da lottare fin dall'inizio ma non ci mettiamo limiti e conoscendo i miei compagni di squadra tutto è possibile".
Con Filò ci sarà battaglia per una maglia da titolare.
"Filò è un bravissimo portiere, ha esperienza e un'ottima tecnica. Spero di potergli rubare qualche segreto e farò il possibile per mettere il mister in difficoltà ogni settimana per la scelta del titolare per le partite del sabato".
Luca, certo non ti mancavano le offerte, ci spieghi i motivi della tua scelta?
"Qui a vicenza mi sono trovato molto bene. L'ambiente è ottimo e i compagni oltre che ad essere sempre disponibili sono degli amici ormai. Poi c'è una società ambiziosa come me quindi non potevo che rimanere".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.