Lovato Gas, l'azienda al centro di un incontro al Ministero delle Sviluppo Economico l'8 novembre
Venerdi 3 Novembre 2017 alle 17:45 | 0 commenti
Il prossimo 8 Novembre alle ore 12.00 al Ministero dello Sviluppo Economico il tavolo per discutere della condizione della Lovato Gas di Vicenza. La convocazione del vertice a Roma è un primo importante risultato per analizzare tra le parti di fronte al Governo una strategia che punti a tutelare i lavoratori dell'azienda vicentina. Lovato Gas è stata negli ultimi anni un'azienda in salute, che ha sempre continuato a produrre ricchezza e ad esportare qualità italiana in tutto il mondo mantenendo e continuando ad ampliare la propria forza lavoro composta da quasi un centinaio di persone.
L'on. Daniela Sbrollini sottolinea che: "Non merita di chiudere, il tessuto produttivo vicentino non vuole perdere una realtà così storica ed importante. Sono in continuo collegamento con il ministero, in particolare con il Viceministro Teresa Bellanova ed il suo staff. Politica e sindacato devono giocare insieme questa partita, l'obiettivo della tutela dei lavoratori e della produzione dell'azienda nel nostro territorio dev'essere condiviso anche con l'amministrazione comunale. Rinnovo pienamente la mia disponibilità al lavoro e la mia solidarietà nei confronti dei lavoratori del gruppo e delle loro famiglie."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.