Lotteria Italia, primo premio di 5 milioni torna in Veneto: mancava dal 2009
Giovedi 7 Gennaio 2016 alle 00:26 | 0 commenti
Agipronews fa sapere che il primo premio da 5 milioni di euro della Lotteria Italia è finito a Veronella, in provincia di Verona. La vincita riporta il Veneto in cima alla classifica delle regioni più vincenti per il concorso dell’Epifania: il primo premio mancava dall’edizione 2009, quando in palio erano due le vincite da 5 milioni, una a Roma e l’altra a Soave, ancora in provincia di Verona. L’edizione del 2009 è stata una delle più particolari: grazie alla smemoratezza del vincitore dell’anno precedente il biglietto da 5 milioni, venduto a Roma, non venne mai ritirato e per la Lotteria successiva i premi top furono due.
Nelle ultime edizioni il Veneto è stato protagonista con i premi di prima fascia nel 2008, con 1,5 milioni vinti a Dolo, in provincia di Venezia, e poi nel 2012, con 500 mila euro finiti a San Donà di Piave, ancora in provincia di Venezia.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.