Lotta alla corruzione, Sergio Berlato (FdI - AN - MCR): "elemento irrinunciabile per una politica credibile"
Martedi 3 Ottobre 2017 alle 17:37 | 0 commenti

"Gli ultimi episodi di arresti e denunce per corruzione avvenuti in varie parti d'Italia fanno riflettere su una situazione di illegalità ancora diffusa nella nostra società - afferma il Consigliere regionale e Coordinatore di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Sergio Berlato. "La corruzione rimane il principale male per le nostre Istituzioni. Possiamo discutere di legge elettorale e trovare numerose occasioni di confronto sul piano politico per animare il dibattito in vista delle prossime elezioni, ma sul tema corruzione non possono esserci tentennamenti" - prosegue Berlato.
"E' una questione culturale ed un impegno sociale - conclude il Consigliere Berlato - che va ben oltre alle dinamiche ed ai programmi elettorali. Non dobbiamo mai abbassare la guardia; la lotta alla corruzione, la denuncia di situazioni illecite nella Pubblica Amministrazione e la promozione della legalità rimangono elementi fondamentali per fare politica a testa alta."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.