Quotidiano |
Categorie: Politica
L'opposizione unita contro Nicolai e la poca trasparenza dell'amministrazione
Venerdi 3 Gennaio 2014 alle 12:31 | 0 commenti
Hanno convocato una conferenza stampa con un misterioso oggetto "esposto all'autorità giudiziaria" i principali rappresentanti dell'opposizione in consiglio comunale Michele Dalla Negra, Francesco Rucco e Claudio Cicero con l'appoggio degli altri consiglieri di Movimento 5 Stelle e Lega Nord, e attaccano duramente l'assessore Umberto Nicolai sul mancato bando per i campi da tennis alla Piarda Fanton e la poca trasparenza dell'amministrazione comunale.
"Contestiamo a Nicolai la gestione dei campi da tennis della Piarda Fanton", esordisce subito Dalla Negra di Forza Italia:
"Ha saltato la gara pubblica per trattare solo con una società sportiva, con un possibile danno erariale di almeno 100 mila euro. Si bypassa una gara di interesse pubblico con la scusa della vicenda costruzione dei parcheggi".
"Una battaglia che è solo all'inizio" ci tiene a far sapere Rucco della lista Dal Lago:Â
"Questi esposti verranno seguiti passo dopo passo, chiediamo che vengano effettuate indagini dettagliate alle autorità per verificare che sia tutto in regola. Proroghe di 5 anni con abbassamento del canone non sono possibili per una sola società sportiva, il tempo concesso deve essere solo per indire un nuovo bando. E il Comune ha fatto pagare meno di quello che proponevano i gestori dell'impianto, si potrebbe configurare anche il reato d'abuso d'ufficio".
Laconica la chiusura di Cicero:
"La casa di vetro è offuscata, l'atteggiamento dell'amministrazione non funziona".
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.