Lopez: 'Contro il Delta spazio a chi gioca meno. Nuovi arrivi? Ci penseremo a gennaio'
Martedi 22 Ottobre 2013 alle 19:33 | 0 commenti
Â
Salò e Pro Patria non hanno scalfito le convizioni di mister Giò Lopez: "Questo Vicenza non è scarso - ribadisce il tecnico biancorosso - Per me siamo da playoff". Senza se e senza ma. Intanto però l'allenatore ha avuto una chiacchierata con il ds Cristallini e il presidente Cunico.
Rimarranno però delusi i tifosi che invocano nuovi acquisti: "C'è unità di intenti - spiega Lopez - Il mercato è a gennaio. Domenica scorsa ero molto arrabbiato, ma non dimentichiamo che siamo solo alla settima di campionato". Â
Domani sera (ore 20) al "Menti" arriva il Delta Porto Tolle per un altro derby veneto del quale i tifosi biancorossi avrebbero volentieri fatto a meno. Sarà l'occasione per vedere in azione chi finora ha disputato meno minuti. Non però Sbrissa, che è sì sulla via del recupero ma Lopez non vuole forzarne il rientro. In porta Alfonso prenderà il posto di Ravaglia e potrebbero partire dal primo minuto anche Palma, Corticchia, Kosovan, Malivojevic e Maritato. Domattina rifinitura e chi non sarà convocato per la Coppa farà normale seduto di allenamento. Intanto le giornate di questo campionato breve (16 squadre) passano e il Vicenza non dà segni di riscossa. La speranza di Lopez: "Secondo me per sbloccarci ci basta pochissimo".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.