L'on. Mara Bizzotto e la vittoria di Luca Zaia
Martedi 30 Marzo 2010 alle 22:02 | 0 commenti
Mara Bizzotto   Â
"Con super Zaia Presidente strada spianata per il federalismo"
"La valanga di voti conquistati, fa della Lega Nord il vero motore del cambiamento e delle riforme"
"Con super Zaia Presidente, il Veneto vivrà un'autentica rivoluzione copernicana in positivo per i cittadini. E' il coronamento di un sogno lungo decenni e l'inizio di una nuova era che ci farà tornare, finalmente, paroni a casa nostra".
Queste le entusiastiche parole della Parlamentare Europea della Lega Nord, la vicentina Mara Bizzotto, a commento dello "straordinario successo di Zaia e della Lega".
"La Lega Nord, con la valanga di consensi conquistati, sarà il vero motore del cambiamento e delle riforme che i Veneti aspettano da troppo tempo - spiega l'onorevole Bizzotto- I risultati elettorali dimostrano ancora una volta come la Lega sia l'unico e vero partito popolare. Primi nel Veneto, primi nel Vicentino, primi nel Bassanese (storico primato persino nella Città del Grappa), a dimostrazione del radicamento e della forza territoriale del nostro movimento".
"Un primato, quella della Lega, che va di pari passo con la disfatta di una sinistra che praticamente sparisce dal Nord, dove i ceti popolari e i lavoratori hanno dimostrato di riconoscersi negli ideali e nella politica della Lega" conclude l'onorevole Mara Bizzotto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.