Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Locali notturni a ridosso delle abitazioni di Olmo e Creazzo

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 25 Ottobre 2011 alle 23:42 | 0 commenti

ArticleImage

Comitato cittadino Creazzo - Chi sceglie di "vivere la notte" senza limiti e chi è costretto a "vivere i limiti" di notti senza pace!

I residenti nella zona limitrofa alla Strada Reg. 11 V/Verona - Olmo e Creazzo - si sono costituiti in COMITATO CITTADINO per sollecitare le Autorità Pubbliche ad adottare provvedimenti adeguati a fermare il degrado ambientale ed igienico che ha pesantemente colpito i loro territori.

I motivi delle proteste sono puntualmente denunciati in un esposto che sarà inviato nei prossimi giorni al Prefetto di Vicenza e ai Sindaci dei due Comuni in relazione ai notevoli disagi che i residenti nella zona circostante ai pubblici esercizi ROD'S KITCHEN, DRINK AND PLEASURE, PEOPLE CLUB, MY...A, BOB IL PANINARO, ROSA ROSSA RISTOBAR, VILLA DELLE ROSE, sono costretti a subire.
In sintesi: sporcizie, tracce organiche (feci, urina, vomito) e rottami di ogni genere sui marciapiedi e sulle strade circostanti, dove le auto in sosta selvaggia impediscono perfino l'accesso agli abitanti delle vie Petrarca, Dante, Piazzon e Fabio Filzi; schiamazzi e musica a tutto volume fino all'alba; scambi di sostanze stupefacenti e prostituzione di strada.

Il 12 ottobre c'è stato un incontro con il Sindaco di Creazzo, dr. Stefano Giacomin, e il 19 ottobre è seguito un incontro in Prefettura con il Capo di Gabinetto addetto all'ordine pubblico, dr. Domenico Lione, ai quali è stato illustrato il degrado del nostro territorio e richiesto di intervenire.

Auspichiamo una permanente collaborazione e mediazione con le Autorità per giungere a risolvere i problemi di vivibilità dei cittadini residenti nella zona.

Tutte le persone interessate a fermare il degrado del nostro territorio attraversato dalla str. reg. 11, possono contattarci tramite fax al n. 0444-521276 o tramite e-mail: [email protected]


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network