Locali notturni a ridosso delle abitazioni di Olmo e Creazzo
Martedi 25 Ottobre 2011 alle 23:42 | 0 commenti
Comitato cittadino Creazzo - Chi sceglie di "vivere la notte" senza limiti e chi è costretto a "vivere i limiti" di notti senza pace!
I residenti nella zona limitrofa alla Strada Reg. 11 V/Verona - Olmo e Creazzo - si sono costituiti in COMITATO CITTADINO per sollecitare le Autorità Pubbliche ad adottare provvedimenti adeguati a fermare il degrado ambientale ed igienico che ha pesantemente colpito i loro territori.
I motivi delle proteste sono puntualmente denunciati in un esposto che sarà inviato nei prossimi giorni al Prefetto di Vicenza e ai Sindaci dei due Comuni in relazione ai notevoli disagi che i residenti nella zona circostante ai pubblici esercizi ROD'S KITCHEN, DRINK AND PLEASURE, PEOPLE CLUB, MY...A, BOB IL PANINARO, ROSA ROSSA RISTOBAR, VILLA DELLE ROSE, sono costretti a subire.
In sintesi: sporcizie, tracce organiche (feci, urina, vomito) e rottami di ogni genere sui marciapiedi e sulle strade circostanti, dove le auto in sosta selvaggia impediscono perfino l'accesso agli abitanti delle vie Petrarca, Dante, Piazzon e Fabio Filzi; schiamazzi e musica a tutto volume fino all'alba; scambi di sostanze stupefacenti e prostituzione di strada.
Il 12 ottobre c'è stato un incontro con il Sindaco di Creazzo, dr. Stefano Giacomin, e il 19 ottobre è seguito un incontro in Prefettura con il Capo di Gabinetto addetto all'ordine pubblico, dr. Domenico Lione, ai quali è stato illustrato il degrado del nostro territorio e richiesto di intervenire.
Auspichiamo una permanente collaborazione e mediazione con le Autorità per giungere a risolvere i problemi di vivibilità dei cittadini residenti nella zona.
Tutte le persone interessate a fermare il degrado del nostro territorio attraversato dalla str. reg. 11, possono contattarci tramite fax al n. 0444-521276 o tramite e-mail: [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.