Lettori in diretta |

L'Obiettivo Risarcimento saluta il 2011 e dà appuntamento al nuovo anno

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 31 Dicembre 2011 alle 20:02 | 0 commenti

ArticleImage

Volley Towers  -  L'Obiettivo Risarcimento è tornato in palestra subito dopo Santo Stefano e ieri sera ha chiuso il 2011 affrontando in amichevole il Fratte, formazione di serie B2 che viaggia al secondo posto della classifica del proprio girone. Il match è stato vinto della padovane (20-25, 19-25, 24-26, 25-12) che, arrivate a Sarcedo con qualche defezione, hanno beneficiato a ruota di una schiacciatrice bianco blu.

Il duro lavoro svolto in questi giorni ha appesantito un po' Ghisellini e compagne e impedito loro di giocare al meglio, ma il test - contro una formazione agguerrita e molto motivata - è stato comunque un buon banco di prova per mettere in pratica alcune nuove soluzioni provate in allenamento.

I primi due set sono sempre stati nelle mani del Fratte, che ha servito bene e con una Paccagnella strepitosa a muro; equilibrato il terzo parziale, nel quale l'Obiettivo Risarcimento era passato a condurre limitando gli errori e battendo in modo più incisivo, ma sul finale due attacchi di Milocco - arruolata con le avversarie - hanno permesso al Fratte di chiudere. A senso unico per le breganzesi il quarto parziale, con la patavine che, appagate, hanno concesso più del dovuto.

Adesso qualche giorno di riposo per salutare il 2011 ed accogliere un 2012 che ci si augura ricco di vittorie.
Mercoledì si torna in palestra per iniziare la preparazione per la ripresa del campionato fissata per l'8 gennaio, prima di tale data, probabilmente, l'Obiettivo Risarcimento affronterà un'altra partita amichevole


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network