VicenzaPiùComunica |

L'Obiettivo Risarcimento in campo all'Epifania riprende contro San Casciano

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 3 Gennaio 2014 alle 18:02 | 0 commenti

ArticleImage

Volley Towers - Il 2014 dell’Obiettivo Risarcimento è iniziato la sera del primo gennaio, con le biancoblu che si sono ritrovate in palestra agli ordini di coach Rossetto, che dopo la bella vittoria a Bolzano aveva dato 5 giorni di assoluto riposo alla squadra. La prima parte del campionato è stata caratterizzata da qualche alto e basso, ma il bilancio è positivo e si vuole continuare su questa strada.

Dopo il Santo Stefano pallavolistico, le biancoblu passeranno in campo anche l’Epifania: lunedì 6 gennaio al palaCampagnola riprende il campionato, con l’Obiettivo Risarcimento impegnato nell’ostica sfida contro Il Bisonte San Casciano, secondo in classifica insieme a Monza.

Quella pisana è una delle squadre candidate alla promozione, ben dotata di tecnica e centimetri (dove spicca Bertone con i suoi 202 centimetri) e che può contare sull'affiatata diagonale palleggiatrice-opposto Vingaretti-Koleva, già protagoniste lo scorso anno a Montichiari. L’esperta giocatrice bulgara, inoltre, è stata la miglior realizzatrice dello scorso campionato con oltre 600 palloni messi a terra (un centinaio in più rispetto alla seconda classificata) ed è in cima alla classifica anche adesso, con 175 punti nelle prime nove giornate. La coppia di centrali Mastrodicasa e Bertone, alla seconda stagione con i colori di San Casciano è esperta e rodata. In banda ci sono invece Lotti, con Baggi in nazionale juniores nel 2010 e 2011 e Pietrelli, entrambe già con diverse esperienze in serie A; libero la giovane Parrocchiale.

La decima giornata di campionato, quindi, sarà tutt’altro che facile e servirà il miglior Obiettivo Risarcimento per riuscire ad impensierire le avversarie, motivate ulteriormente dal fatto che in contemporanea si giocherà Montichiari - Monza e una vittoria potrebbe significare per Il Bisonte il balzo in vetta.

Leggi tutti gli articoli su: Volley Towers, Obiettivo Risarcimento

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network