Livorno Vicenza 0-1, le pagelle: Soligo il migliore in campo
Lunedi 7 Febbraio 2011 alle 23:00 | 0 commenti
Livorno. Prestazione positiva da parte di tutti i giocatori del Vicenza ma il voto più alto va indubbiamente a Soligo per avere firmato il gol della vittoria con una conclusione degna di un attaccante vero. Questi i giudizi per i giocatori biancorossi e il loro tecnico:
Russo 6,5 - Si oppone con bravura ad un paio di insidiose conclusioni avversarie svolgendo, per il resto, lavoro di ordinaria amministrazione.
Schiavi 6 - C'è tanta potenza, ma la precisione lascia molto a desiderare. Rimedia una ammonizione nella ripresa ma la sua prova è indubbiamente generosa
Martinelli - 6,5 - Chiude con bravura ogni spazio, non perde mai di vista Dionisi, concedendogli poco spazio.
Bastrini 6,5 - Opera sulla sinistra, controllando egregiamente la sua zona, spingendosi più volte in avanti. Peccato quella ammonizione per lui che era diffidato. Lascia poi il posto a Giani a un quarto d'ora dalla fine.
Soligo 7 - Risolve la partita con una conclusione degna del migliore attaccante.
Rigoni 6,5 - Lavora in modo efficace a centrocampo, non si tira indietro quando c'è da battagliare.
Morosini 6 - Mantiene validamente la posizione, senza strafare, ma il suo lavoro si rivela efficiente.
Botta 6,5 - Gioca con spirito battagliero, prova anche la conclusione, davvero una prestazione convincente.
Di Matteo 6 - Cerca di contrastare adeguatamente l'avversario a centrocampo, talvolta ricorrendo a maniere dure ma efficaci.
Abbruscato 6 - Ex di turno, aveva giocato dieci anni fa nel Livorno, si fa vedere poco, fallisce un paio di buone opportunità ma ha il pregio di offrire il pallone a Soligo da spedire in rete.
Cellini 6 - Un lavoro oscuro, torna spesso dietro, poche volte alla conclusione, si da dà fare quando c'è da difendere il vantaggio.
All.: Maran 7 - Indovina le sostituzioni e consente alla sua squadra di gestire il vantaggio senza affanni.
Agenzia giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.