Lite tra una coppia, finisce all'ospedale con il pene morsicato
Venerdi 26 Giugno 2015 alle 14:49 | 0 commenti
In un condominio nel quartiere di San Lazzaro, in via Albinoni, verso l'una di notte sono intervenute le volanti della polizia dopo che in Questura è arrivata una chiamata da alcuni residenti per una lite in corso. Gli agenti una volta arrivati sul luogo hanno notato subito tracce di sangue sul pianerottolo d'ingresso del condominio.
Una volta saliti al secondo piano si sono trovati di fronte una donna vicentina di 45 anni già conosciuta per essere stata vittima alcuni anni fa di pestaggi quotidiani per lungo tempo da parte del suo ex compagno, poi arrestato dalle forze dell'ordine.
La donna la scorsa notte presentava lividi sulle braccia ed era in evidente stato di ebbrezza. Gli agenti sono entrati nel suo appartamento e in camera da letto hanno trovato un uomo in una pozza di sangue, con il pene ferito a causa di un morsicamento.
Portato via d'urgenza dall'ambulanza, il signore vicentino di 50 anni è stato medicato con dieci punti di sutura e dimesso con sette giorni di prognosi.
Nel frattempo la donna è stata portata in Questura dove ha cominciato a inveire, tra pugni e calci, contro l'ispettore di polizia, minacciandolo di fargli lo stesso "servizio" riservato al compagno.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.