Quotidiano | Categorie: Politica

Lista Tsipras presenta Morandin a Vicenza e attacca su Geppi Cucciari a "Ballarò"

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 9 Maggio 2014 alle 20:35 | 0 commenti

ArticleImage

Roberto Fogagnoli, comitato vicentino “L’Altra Europa con Tsipras” - Alle prossime elezioni europee parteciperà, tra le altre, una lista di cui molti Italiani e Vicentini non hanno mai sentito nominare: La lista è L’ALTRA EUROPA CON TSIPRAS”; e se  i nostri concittadini hanno sentito nominare questa lista questo sarà sicuramente avvenuto perché quei pochi giornalisti che ne hanno parlato, hanno minimizzato, ridicolizzato, denigrato o, banalizzato come ha fatto la sig.ra Geppi Cucciari a “Ballarò”.

Che si è divertita (solo lei), a paragonare il nome, ALEXIS TSIPRAS, del candidato Commissario Europeo di tutta la sinistra alternativa, comunista e anticapitalista ad una medicina, senza rendersi conto che il suo nome, Geppi, non ha nulla di serio in assoluto. 

Il lavoro di molte donne e uomini ha permesso che questa lista si sia potuta presentare, nel totale silenzio dei mass-media. Nel Veneto sono state raccolte per la sua presentazione quasi 17.000 firme in poco meno di un mese.

Ora siamo nel vivo della campagna elettorale e noi, con scarsissimi mezzi a disposizione proviamo a raggiungere il più ampio numero di persone, proviamo a bucare il muro di silenzio che è stato calato attorno a noi.

E’ in quest’ottica che il comitato vicentino per Tsipras ha organizzato un pomeriggio con PAOLA MORANDIN, capolista della lista  L’ALTRA EUROPA CON TSIPRAS” .

Paola Morandin è un’operaia dell'Electrolux di Susegana (TV), RSU della FIOM, ed impegnata in questi ultimi mesi nella difesa della fabbrica dove lavora.

PAOLA MORANDIN sarà presente a Vicenza Lunedì prossimo, 12 maggio: alle ore 13.30 sarà davanti ai cancelli delle acciaierie Valbruna per incontrare i lavoratori e la RSU della fabbrica, alle ore 16 sarà in contrà Garibaldi (piazzetta delle poste) per un comizio durante il quale illustrerà i contenuti programmatici della lista.

Invitiamo la cittadinanza a partecipare, perché sarà una delle poche occasioni in cui si sentirà parlare di programmi, di cose da fare, di situazioni da cambiare, di persone, di lavoro, di ambiente, di diritti universali.

Leggi tutti gli articoli su: Roberto Fogagnoli, Tsipras, Lista Tsipras

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network