Lista Variati: sostegno al Vicenza Pride, contrastiamo chi semina intolleranza
Giovedi 23 Maggio 2013 alle 18:22 | 1 commenti
Lista civica Variati Sindaco - A seguito delle recenti iniziative (qui) di un manipolo di estremisti di destra contro il Vicenza Pride, la Lista civica “Variati Sindaco†esprime il proprio sostegno agli organizzatori dell’evento. I partiti e le istituzioni hanno il dovere di contrastare chi, attraverso immagini, parole ed azioni, semina odio ed intolleranza. Vicenza, insignita della medaglia d’oro al valor militare della resistenza, è oggi una città moderna ed accogliente, nella quale le differenze rappresentano una ricchezza e non un limite.
La nostra lista sostiene tutte le iniziative che difendono con pari dignità tutte le persone, indipendentemente dall'orientamento sessuale, dall'identità di genere, dalla etnia, dal sesso, dalle condizioni personali. Collaboreremo affinché la manifestazione del 15 giugno possa avvenire in un clima di serenità e di festa, accogliendo quella richiesta di diritti che da più parti ci giunge.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.