Liliana Zaltron torna in gioco. Grazie al presidente della Repubblica
Domenica 14 Aprile 2013 alle 13:20 | 0 commenti
Fino a ieri le azioni di Liliana Zaltron, candidato sindaco di Vicenza col Movimento 5 Stelle sembravano in calo "stracciate", da un lato e localmente, dalla macchina mangia voti di Variati e dal connubio tra dal lago e Hüllweck, dall'altro e a livello nazionale, dai malumori dei grillini non doc che al Beppe nazionale rimproveravano di non utilizzare i loro voti per il cambiamento favorendo con l'isolamento di fatto la vecchia politica, in primis la "salvezza2 di Berlusconi.
Ma tra i nomi indicati nelle presidenziarie grilline sul web ce n'è più d'uno che potrebbe portare a una elezione congiunta col Pd del nuovo presidente della Repubblica. E a un accordo con Bersani, che ieri, guarda caso, è parso più deciso nell'escludere una qualunque ipotesi di governo col Pdl.
Il ritorno alla consapevolezza che i voti al M5S possono essere utili a cambiare è quello che potrebbe, quindi, rilanciare Liliana Zaltron, che di certo più che di luce propria si illumina di quella del portavoce principe, l'unico uno oltre a Casaleggio che conta molto più di uno nel movimento.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.