Liga Veneta: da Zaia sparate, fatti altra cosa
Sabato 14 Agosto 2010 alle 13:35 | 0 commenti
Sartore Bortolino, Liga Veneta per L'Autonomia - Anni fa nella provincia di Treviso nei cavalcavia spesso si leggeva la scritta "Bravo Zaia" (mi sono sempre chiesto se fossero dei liberi cittadini, o dei militanti vicini a Zaia mandati apposta per creare un'immagine e una nomea positiva). Non invito nessuno a scrivere nei muri ma la voglia di scrivere Basta ZAIA è tanta, perchè non se ne può più delle sparate quotidiane che dicono una cosa e i FATTI che ne realizzano un'altra.
Ma come fa a dire prima i Veneti citando i 75000 lavoratori Veneti che hanno perso il posto di lavoro, quando quattro mesi fa il ministro Maroni ha firmato per 8000 nuovi ingressi per i lavori stagionali. Ma come fa a dire prima i Veneti, Mentre il C.I.P.E. decide di destinare miliardi di euro per la TAV alla Lombardia. Ma come fa a dire prima i Veneti con la vittoria della cricca Romana per la candidature Roma olimpiadi 2020 su Venezia,con giustificazioni che hanno offeso la dignità del Popolo Veneto (non venite a dirmi che la decisione non è politica).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.