Liddell al Teatro Olimpico. Christus Rex: fermiamo la blasfemia a Vicenza
Giovedi 17 Settembre 2015 alle 12:35 | 0 commenti
Riceviamo da Matteo Castagna, responsabile nazionale Circolo cattolico Christus RexÂ
Sta emergendo un cretinismo suicida esasperato a Vicenza, nei confronti del teatro, usato per oltraggiare violentemente la Religione Cattolica e verso l'ideologia del gender, che viene sottovalutata o coscientemente appoggiata per favorire la disgregazione della famiglia naturale. L'ignobile complicità fra amministrazione comunale sinistrorsa e Curia, in nome dell'abbraccio satanico con le mode del mondo fa ribollire il sangue.
Non solo occorre riparare pregando pubblicamente, ma serve anche una azione di forte protesta e indignazione contro le false o illegittime autorità che stanno dalla parte delle oscenità e delle blasfemie o le minimizzano. E' bene ricordare a costoro e ai vari "moderati nella Fede" che San Giovanni nell'Apocalisse dice chiaramente che "Dio vomiterà i tiepidi" (Ap 3,16).
Il Circolo Cattolico "Christus Rex", dopo aver pregato il Santo Rosario di riparazione per conto proprio in una chiesa di Vicenza, sosterrà la protesta di Forza Nuova, unico movimento politico che difende senza se e senza ma il Cattolicesimo, vergognosamente irriso e vilipeso.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.