Quotidiano | Categorie: Fatti

L’Holi è a caccia del bacio più bello a Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 5 Luglio 2017 alle 12:38 | 0 commenti

ArticleImage

Domenica 16 luglio Different Colors, la società che per prima ha importato in Italia il format "Holi il Festival dei Colori", torna a Vicenza, al Parco Retrone, dove si svolge il Ferrock Festival una valanga di musica, gioia e amore dalle 16 fino allo scoccare della mezzanotte. Dopo il successo di partecipazione delle recenti tappe, tra cui a Padova con oltre 20 mila ingressi, al Ferrock Festival c'è grande attesa, sono previste infatti migliaia di presenze. Quest'anno l'Holi on Tour ha lanciato anche una romantica sfida che celebra l'amore e l'amicizia. I fondatori Fabio Lazzari e Marco Bari: "Siamo a caccia del bacio più emozionante. Al termine del nostro countdown saranno tutti invitati a baciarsi sotto arcobaleni di colori per una sfida all'ultimo bacio!".

Il bacio più bello sarà poi pubblicato su tutti i canali ufficiali dell'Holi. Già sul profilo di Instagram "holi_on_tour" le foto scattate durante la tappa padovana dello Sherwood è arrivato a quota 2000 like.

Ricordiamo che due anni fa una foto che ha immortalato il bacio multicolor tra due innamorati durante la tappa dell'Holi a Padova aveva registrato migliaia di like e condivisioni sui social network, divenendo un vero e proprio fenomeno. Un successo tale da attirare l'attenzione anche del noto regista Fausto Brizzi, autore tra gli altri di "Notte prima degli esami", che l'ha scelto come suggestiva cornice per girare delle scene di "Forever Young", il suo ultimo film, durante l'Eutropia Festival di Roma.

Ecco il calendario delle prime date dell'Holi on tour - Il Festival dei Colori edizione 2017: ha esordito subito con un bis, il primo giugno in spiaggia a Sottomarina presso Cayo Blanco registrando il primo sold out di stagione, e a Baia di Sistiana a Trieste, nella discoteca Cantera; il 10 giugno a Treviso nella splendida cornice di Villa Margherita; il 24 giugno a Padova allo Sherwood Festival, una tappa storica dove tutto è iniziato che ha registrato il record di 20 mila presenze; il 9 luglio a Legnano (Milano) al Rugby Sound Festival; il 15 a Trento all'Owl Festival, il 17 al Ferrock Festival di Vicenza; il 27 agosto sarà all'Ama Festival di Asolo (TV) e il 2 settembre a Bergamo al Bumbum Festival. " Questi i primi annunci di una lunga stagione piena di novità "- afferma Lazzari - a breve altre date. Tenetevi pronti".

Leggi tutti gli articoli su: Ferrock Festival, Fabio Lazzari, Marco Bari

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network