Quotidiano | Categorie: Fatti

L’Holi a caccia del record a Vicenza sabato 9 settembre: dopo Ferrock più di 10 mila

Di VicenzaPiù Lunedi 21 Agosto 2017 alle 17:26 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo il successo della tappa al Ferrock, l’Holi rilancia al Vivi Festival: “Tornare nella nostra città – afferma Fabio Lazzari - è sempre una grande emozione. Qui il popolo degli Holi lovers è straordinario e per questo ci aspettiamo di superare il record di stagione”

L’edizione 2017 dell’Holi il festival dei colori abbatte il record di tutte le precedenti. Alla tappa del Ferrock Festival di Vicenza sono accorsi oltre 10 mila ragazzi, un successo multicolor di show di musica e effetti visivi unico. Ed è stata scattata proprio qui la foto che ha ricevuto oltre 47 mila like su Instagram.

Sabato 9 settembre i giovani event manager Fabio Lazzari e Marco Bari tornano nell’amata Vicenza più entusiasti che mai. L’Holi vola a Campo Marzo, al Vivi Festival con un carico speciale di musica, colori ed emozioni dalle 16 alle 22. E non può che tornare in città con una nuova mission: “Ritornare a casa – afferma Fabio Lazzari - è sempre una grande emozione. Qui il popolo degli Holi lovers è straordinario e per questo ci aspettiamo di superare il record di stagione. Ancora una volta!”. Ma non finisce qui. C’è un’altra sfida(nella sfida) che torna più dolce, e agguerrita, che mai: “Siamo ancora a caccia del bacio più emozionante – afferma Marco Bari – al nostro countdown sarete tutti invitati a lanciarvi le polverine colorate e a baciarvi!”. Il bacio più bello sarà poi pubblicato su tutti i canali ufficiali dell’Holi.

Ecco un’anteprima: bit.ly/HoliVideoPromo

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

200 MILA PRESENZE IN TRE ANNI, IL FENOMENO HOLI

Holi il festival dei colori, il format più colorato d’Europa che si ispira alla tradizione indiana, è ripartito alla grandissima con il summer tour 2017. Sold out al debutto nella spiaggia di Sottomarina, una tappa allo Sherwood Festival di Padova che ha registrato la presenza di quasi 20.000 persone, 10.000 partecipanti a Vicenza e molte migliaia di entusiasti holi lovers in tutte le altre tappe. Con quasi 80 mila like alla pagina ufficiale di Facebook, Holi è un fenomeno senza precedenti. Basti ricordare la foto del bacio colorato tra i due innamorati divenuta virale e finita pure sulle copertine dei magazine, oppure il regista Fausto Brizzi, autore tra gli altri di “Notte prima degli esami”, quando ha girato una parte del suo film “Forever Young” durante la tappa romana dell’Holi on Tour, filmando il lancio dei colori. Dopo il record di presenze registrato l’anno scorso, il tour più colorato d'Italia è tornato più grande che mai!

Leggi tutti gli articoli su: Ferrock, Holi, Vivi Festival

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network