Quotidiano |

Leo,giovani Lions:anno sociale e direttivo nuovi

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 26 Settembre 2010 alle 13:30 | 0 commenti

ArticleImage

Come ogni anno, con il mese di giugno, anche l'anno sociale Leo giunge a termine.
Anno nuovo, dunque, Direttivo nuovo; cambiano le cariche, rimangono i soci e la loro voglia di fare, entusiasmo e partecipazione. A guidare il Leo Club Vicenza durante il 2010/2011 sarà Edoardo Tommasetto, studente di economics and management all'Università Cà Foscari di Venezia, che a solo un anno dal suo ingresso come socio nel Club, è stato eletto all'unanimità in sede di direttivo dagli altri soci, che nutrono in lui molta fiducia.

Grandi aspettative anche per il nuovo direttivo, che si presenta come una vera e propria ventata di aria fresca, data la presenza di molti soci giovani, ai quali il Presidente stesso ha per questo consigliato di frequentare il più possibile i corsi di formazione, tenuti durante le riunioni distrettuali, al fine di poter costituire, in breve, il nuovo nucleo pulsante del Leo Club Vicenza.
In particolare, il nuovo direttivo vede, al fianco di Tommasetto, Luca Tebaidi, in qualità di Vice e Cerimoniere, Ilaria Marcucci, in veste di segretario, e, ovviamente, Emanuela Russo, immancabile Past President, con la quale lo stesso nuovo Presidente, durante la cena di passaggio campana, si è congratulato per la fine positiva di quest'anno sociale, esprimendo inoltre l'intento di riproporre alcuni service di quest'anno, creati da Russo, come il recente trofeo go-kart Leo, la campagna "meno alcol più gusto" e gli acclamatissimi babybuskers.
Tutte iniziative che saranno certamente arricchite dalle molte nuove idee che Tommasetto, in primis, ma anche gli altri soci hanno, e che aspettano solo di essere messe in pratica.
Tommasetto ha inoltre portato come punto fondamentale del suo programma la coesione con i tre Club Lions di Vicenza, nonché con il numeroso Club Leo di Bassano, grazie all'amicizia che lega i due futuri presidenti Leo,oltre alle amicizie fra i soci dei due club.
Fino ad ora molte e molte parole, come ha ammesso lo stesso Tommasetto, durante il suo discorso, ma che si concretizzeranno al più presto, a causa dello stretto rapporto che lega tutti i soci del nostro Club, che non sono solo persone unite da un nobile obiettivo comune, ma un bellissimo gruppo di amici, pronti a collaborare per portare, anche quest'anno, qualcosa di buono alla loro comunità.
Tutto questo sotto la guida del nuovo ed energico presidente, Edoardo Tommasetto, che si dichiara, per tutti questi motivi, ottimista nei confronti del nuovo anno sociale, che sarà per questo ricco di iniziative e novità.

Carlotta C. Buosi (Leo Club Vicenza)


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network