Quotidiano | Categorie: Politica

L'elezione di Giorgio Napolitano, Dal Lago: rappresenta una scelta di buon senso

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 23 Aprile 2013 alle 00:07 | 0 commenti

ArticleImage

Manuela Dal Lago, Candidato Sindaco  -  "L'elezione di Giorgio Napolitano rappresenta una scelta di buon senso, un piccolo spiraglio di luce in una pagina buia della politica nazionale. Una pagina scritta dal Partito Democratico che, ancora una volta, ha mostrato al Paese la totale incapacità di porsi come guida coesa, coerente e affidabile". La candidata sindaco Manuela Dal Lago, impegnata nella campagna elettorale verso le prossime elezioni comunali del 26 e 27 maggio 2013, commenta con queste parole l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica.

"Credo che Napolitano saprà, ancora una volta, porsi come punto di riferimento per tutte le forze politiche: dovrà farle convergere al più presto attorno al nuovo governo, la cui formazione non può più essere rimandata. Il tempo è già scaduto. Qualcuno avrebbe dovuto spiegarlo anche al Partito Democratico che, invece, ha bloccato l'Italia per due mesi anteponendo agli interessi della Nazione inutili e sterili discussioni interne al partito. Purtroppo non è la prima volta che i democratici provocano lo stallo del Paese, il loro modo di governare è ben noto agli italiani: tanti proclami, molte discussioni sulle poltrone da riempire e leadership da spartire, pochi fatti e "fatti" male. Il Partito Democratico, che nei mesi scorsi ha dato lezioni di buon governo agli altri partiti e ha trascorso molto tempo a schernire gli avversari, è arrivato a fine corsa, dopo aver dato il colpo di grazia all'Italia. Qualcuno proverà a sopravvivere ripetendo gli slogan "rinnoviamo il partito" e "largo i giovani" io, invece, credo che si debba pensare solo ai cittadini e alle loro richieste di aiuto: dobbiamo dare risposte certe e immediate, non si sprechi altro tempo".

Leggi tutti gli articoli su: Manuela Dal Lago, Giorgio Napolitano

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network