L'elezione di Giorgio Napolitano, Dal Lago: rappresenta una scelta di buon senso
Martedi 23 Aprile 2013 alle 00:07 | 0 commenti
Manuela Dal Lago, Candidato Sindaco - "L'elezione di Giorgio Napolitano rappresenta una scelta di buon senso, un piccolo spiraglio di luce in una pagina buia della politica nazionale. Una pagina scritta dal Partito Democratico che, ancora una volta, ha mostrato al Paese la totale incapacità di porsi come guida coesa, coerente e affidabile". La candidata sindaco Manuela Dal Lago, impegnata nella campagna elettorale verso le prossime elezioni comunali del 26 e 27 maggio 2013, commenta con queste parole l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica.
"Credo che Napolitano saprà , ancora una volta, porsi come punto di riferimento per tutte le forze politiche: dovrà farle convergere al più presto attorno al nuovo governo, la cui formazione non può più essere rimandata. Il tempo è già scaduto. Qualcuno avrebbe dovuto spiegarlo anche al Partito Democratico che, invece, ha bloccato l'Italia per due mesi anteponendo agli interessi della Nazione inutili e sterili discussioni interne al partito. Purtroppo non è la prima volta che i democratici provocano lo stallo del Paese, il loro modo di governare è ben noto agli italiani: tanti proclami, molte discussioni sulle poltrone da riempire e leadership da spartire, pochi fatti e "fatti" male. Il Partito Democratico, che nei mesi scorsi ha dato lezioni di buon governo agli altri partiti e ha trascorso molto tempo a schernire gli avversari, è arrivato a fine corsa, dopo aver dato il colpo di grazia all'Italia. Qualcuno proverà a sopravvivere ripetendo gli slogan "rinnoviamo il partito" e "largo i giovani" io, invece, credo che si debba pensare solo ai cittadini e alle loro richieste di aiuto: dobbiamo dare risposte certe e immediate, non si sprechi altro tempo".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.